Evento Formativo organizzato dall'Ordine degli Avvocati di Perugia in collaborazione con la Società Italiana Scienze Forensi e con Altre Destinazioni - Associazione di promozione sociale.
L'evento è stato accreditato dall'Ordine degli Avvocati di Perugia con n. 4 c.f. in diritto di famiglia.
La partecipazione è gratuita. Le iscrizioni possono avvenire, per gli Iscritti al foro di Perugia, solo on line attraverso il programma Riconosco, mentre gli Avvocati provenienti da altri Ordini possono iscriversi inviando una mail all'indirzzo segreteria@ordineavvocati.perugia.it
Sono previsti n. 150 posti.
Si comunica che la presenza sarà rilevata attraverso un apposito dispositivo elettronico di lettura dei tesserini di riconoscimento, usati solitamente per accedere all’interno del Palazzo di Giustizia.
Si invitano pertanto gli interessati a recarsi all’evento muniti di tale tesserino, precisando altresì che, per esigenze organizzative, l’accesso sarà consentivo prioritariamente a coloro che si sono prenotati on line attraverso “Riconosco”, mentre le iscrizioni in loco saranno consentite solo successivamente, salvo disponibilità dei posti.
N.B. Per esigenze di sicurezza dei locali, si fa appello al senso di colleganza professionale, invitando coloro che si iscrivono online ma poi sanno di non poter partecipare all'evento, di cancellarsi (sempre online attraverso Riconosco), onde consentire ad altri Colleghi la partecipazione.