GOVERNO DEL TERRITORIO TRA SEMPLIFICAZIONE, EFFICIENZA E TUTELA

• Luogo: Sala Brugnoli di Palazzo Cesaroni
  • Organizzatore: Scuola Forense Gerardo Gatti
  • Area: Amministrativo

Evento formativo organizzato dall’Ordine degli Avvocati di Perugia - Scuola Forense “Gerardo Gatti”

RESPONSABILI DELLA SESSIONE

Avv. Fabio Amici – Componente del Comitato Scientifico della Scuola Forense “Gerardo Gatti”
Avv. Fabio Buchicchio – Componente del Comitato Scientifico della Scuola Forense “Gerardo Gatti”

SALUTO ISTITUZIONALE

Avv. Stefano Tentori Montalto – Presidente del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Perugia

INIZIO DEI LAVORI

Prof. Avv. Antonio Bartolini – Professore Ordinario di Diritto Amministrativo presso il Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università degli Studi di Perugia
Avv. Luca Zetti – Dirigente S.O. Avvocatura del Comune di Perugia
Avv. Stato Francesca Morici – Avvocato Distrettuale dello Stato di Perugia

L’evento si svolgerà presso la Sala Brugnoli di Palazzo Cesaroni (capienza massima 90 posti: 50 posti riservati agli Avvocati e 40 posti riservati ad altre categorie di professionisti).

Sarà obbligatoria l’iscrizione su RICONOSCO.
Non sarà possibile iscriversi in loco il giorno stesso dell’evento.
Si invita a disdire l’iscrizione, almeno il giorno prima, qualora non si partecipasse all’evento.

È raccomandato tenere la mascherina e rispettare il distanziamento. E’ vietato assembrarsi prima e dopo l’evento negli spazi adiacenti la sala.

L’evento è gratuito ed è stato accreditato dall’Ordine degli Avvocati di Perugia per un totale di n. 4 c.f. in materia di Diritto Amministrativo.

È prevista la diretta streaming nella pagina Facebook dell’Ordine degli Avvocati di Perugia senza attribuzione di crediti formativi.

Segreteria Organizzativa: Euromeeting – euromeetingeventi@libero.it – Tel. 075.5010078