IL LINGUAGGIO FORENSE TRA VIZI E VIRTÙ

• Data: 16/12/2022
  • Ora: 15:00
  • Luogo: Sala Brugnoli di Palazzo Cesaroni
  • Organizzatore: Scuola Forense “Gerardo Gatti”
  • Area: Deontologia e Ordinamenti

Evento Formativo organizzato dall’ORDINE DEGLI AVVOCATI DI PERUGIA - Scuola Forense “Gerardo Gatti

SALUTI ISTITUZIONALI
Avv. Stefano Tentori Montalto

INTRODUZIONE
Avv. Emilio Bagianti
Avv. Massimo Brazzi
Avv. Luca Gentili

RELAZIONI
Avv. David Cerri –
Docente di Italiano per il Diritto presso l’Università di Pisa
“La scrittura e il linguaggio giuridico”

Prof. Donato Loscalzo – Associato di Lingua e Cultura Greca presso l’Università di Perugia
“Tra tecnicismi e retorica: l’arte della persuasione”

INTERVENTI PROGRAMMATI:
Dott.ssa Chiara Pasqui –
Studentessa del Corso Intensivo della Scuola Forense Gerardo Gatti di Perugia
Dott. Camillo Masciarri – Studente del Corso Ordinario della Scuola Forense Gerardo Gatti di Perugia
Dott. Davide Carrino – Studente del Corso Ordinario della Scuola Forense Gerardo Gatti di Perugia

CONCLUSIONI
Avv. Fabio Amici

L’evento si svolgerà presso la Sala Brugnoli di Palazzo Cesaroni (capienza massima 90 posti)
Sarà obbligatoria l’iscrizione su RICONOSCO.
Non sarà possibile iscriversi in loco il giorno stesso dell’evento.
Si invita a disdire l’iscrizione, almeno il giorno prima, qualora non si partecipasse all’evento.
E’ raccomandato tenere la mascherina e rispettare il distanziamento. E’ vietato assembrarsi prima e dopo l’evento negli spazi adiacenti la sala.
L’evento è gratuito ed è stato accreditato dall’Ordine degli Avvocati di Perugia per un totale di n. 4 c.f. in materia deontologica. E’ prevista la diretta streaming nella pagina Facebook dell’Ordine degli Avvocati di Perugia senza attribuzione di crediti formativi.

Per informazioni: info@euromeetingeventi.it